Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
12 Novembre 2016

Cari figli del Mio Cuore Immacolato, oggi apro il Mio Cuore perché riceviate da Esso il Mio Amore Materno e anche la Sapienza della Santissima Trinità.  

Miei cari figli, apostoli degli ultimi tempi, discernete i segni del tempo e i segni che vengono dati.
Figli Miei, come già vi ho detto, dovete essere preparati in ogni momento, perché il giorno in cui Mio Figlio verrà nel mondo, verrà come un ladro nella notte, senza avvisare. Cari figli, come il ladro che non avvisa e arriva in casa e spaventa quelli che abitano in essa, così verrà Mio Figlio, figli Miei, e troverà il mondo in uno stato di incoscienza. Il mondo non si prepara bensì affonda sempre più nel peccato e nella disobbedienza. Per questo, cari figli, il Mio Esercito non deve aspettare date o giorni designati, perché tutto succederà nell’Ora di Dio.

Figli Miei, la Mia Intercessione Corredentrice può cambiare gli avvenimenti del mondo, le preghiere aiutano molto l’umanità, ma è necessaria la preparazione, essere preparati in ogni momento.
Figli Miei, il tempo, la creazione, i Miei Appelli di Amore e di Conversione daranno i segni perché siate preparati, perseverate nella preghiera, pregate per comprendere i segni dei tempi. Io sono con voi.

Vi amo e vi benedico. Pace, Pace, Pace. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.