Appello di Amore e Conversione dell’Angelo della Pace
25 Ottobre 2016

“Preparazione spirituale per i cento anni di Fatima”
Fratellino, preghiamo insieme la preghiera di Fatima:
“Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano”.
Piccolo araldo finale di Fatima, prega molto e fai sapere al popolo di Gesù e di Maria che riprenda col cuore le preghiere che vi sono state date nella Cova da Iría.
Amatissimo fratellino, ci stiamo avvicinando in Cielo e in terra ai cento anni di Fatima; cento anni di grazie e di opportunità rifiutate dall’umanità; cento anni di un messaggio occultato, rifiutato e perseguitato ma cento anni di un Amore Materno che ha chiamato il suo Esercito a formare una grande Crociata organizzata, riparatrice e eucaristica.
Piccolo pastorello di anime, il Popolo dei Due Cuori Gloriosi di Fatima, Maria e Gesù Pane di Vita, deve prepararsi per questi giorni a venire, per ricevere questi cento anni di grazia con amore, fede e pietà.
Digiuno, preghiera, penitenza, lettura della Santa Parola e meditazione degli Appelli di Amore e Conversione, confessione e comunione frequente insieme all’adorazione eucaristica, dando grande impegno e importanza ai primi sabati di ogni mese. Tutto questo prepara i cuori per i cento anni di amore e conversione di Fatima.
Figliolino, tutto l’Esercito degli apostoli degli ultimi tempi deve prepararsi spiritualmente per i cento anni del messaggio di Fatima.
Fatima trionferà.
Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo.