Appello di Amore e Conversione di Dio Padre
3 Novembre 2016

Lo strumento: Dio Padre è qui. Porta nelle Sue Mani un Libro e sopra al Libro un Agnello.
Dio Padre: Creature, sono un Padre Tenerissimo, sono un Padre che ama. Non sono il Dio castigatore, però sono Giusto. Non sono il Dio che stermina i popoli, ma purifico le anime. Sono Amore, sono Giustizia. Sono Misericordia e sono Rettitudine.
Figli Miei, sono il Padre dell’Agnello del Sacrificio. Cari figli, voglio che in questi ultimi tempi del vostro tempo Mi riconosciate come Dio Padre dell’Agnello del Sacrificio, perché è il momento di glorificare ed esaltare il Santissimo Sacramento dell’Altare. E’ il momento che tutti gli eserciti dell’Agnello di Dio formati dalla Donna vestita di Sole, l’Immacolata, l’Addolorata, Mia Figlia e Madre Vostra, si alzino e proclamino il Trionfo del Suo Cuore Immacolato e venga il Regno Eucaristico dell’Agnello del Sacrificio della Nuova ed Eterna Alleanza.
Figli Miei, per vivere il Regno di Amore e di Pace dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, devono prima vivere ora il Regno della Parola di Dio, perché conoscendo la Mia Parola conoscerete la Mia Volontà, e vivrete pienamente il Mio Regno di Amore e di Pace. Per prima cosa, figli Miei, va vissuta la Parola di Dio e poste in pratica le parole dei Miei profeti.
Figli, come la moneta perduta che si è persa ma che si è lasciata trovare, così voi, così l’umanità, che è perduta nel mondo, deve lasciarsi incontrare dalla Misericordia che vi ho manifestato nel Sacrificio di questo Agnello.

Sono un Padre Tenero, vi amo tutti. Ascoltate i Miei profeti. Vi do la Mia Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.