Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
29 Ottobre 2016

Cari apostoli del Mio Sacro Cuore, desidero invitarvi ad essere anime piccole, anime che hanno bisogno della Mia Divina Misericordia, anime semplici e umili, anime che siano coscienti di aver bisogno di Me, e che senza di Me non sarebbero nulla.
Invece, il Mio Spirito di Misericordia è versato su di voi quando vi umiliate davanti alla Mia  Misericordia; per questo, amati figli, nella vita spirituale non crescete con le forze umane, ma solamente abbandonatevi alla Mai Divina Misericordia, e Io vi eleverò alle altezze insondabili e sconosciute della Misericordia di Mio Padre.
Figli, fatevi solo piccoli e umili, il Mio Amore farà tutto. Vi do la Mia Benedizione Misericordiosa: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.