Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
30 Ottobre 2016

Cari apostoli del Mio Sacro Cuore, desidero che apriate i vostri cuori in umiltà, in semplicità e in piccolezza, e così, figliolini Miei, conoscerete i segreti insondabili della Mia Divina Misericordia. Non li conoscerete tutti in una volta, ma come gocce di una rugiada di Grazia che cade sulle vostre anime, vi saranno date piccole gocce di Sapienza, di Comprensione, di Amore. Per questo è necessario avere il cuore aperto, avere il cuore bendisposto, aprirsi alla Mia Misericordia.
Piccoli, il Mio Amore è in voi, dovete solo lasciarlo agire, con un cuore contrito e umiliato che ascoltandomi accetti il Mio Appello e mi lasci entrare e condividere. Non è necessario che mi vediate come ha fatto Zaccheo, piuttosto lasciate che Io parli al vostro cuore. E quando mi aprirete le porte, condivideremo sia qui che dopo, nella Dimora Eterna.
Figli, la Mia Divina Misericordia è disponibile, come un torrente di Grazie, a rivelarvi i Tesori di Dio.

Piccoli cuori contriti e umiliati, sono cuori che hanno accettato la Mia Divina Misericordia. Io vi amo e vi do la Benedizione della Mia Divina Misericordia. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.