Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
28 Ottobre 2016

“Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, vi adoro profondamente, vi offro il Preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Nostro Signore Gesù Cristo, veramente presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e dell’indifferenza con cui è offeso; per i meriti infiniti del Sacro cuore di Gesù e dl Cuore Addolorato e immacolato di Maria vi chiedo la conversione dei poveri peccatori, la pace del mondo, la santità della Chiesa e il riposo delle anime beate del purgatorio. Amen.”

Cari apostoli del Mio Sacro Cuore, Io, il vostro Maestro della Misericordia, desidero insegnare alle Mie piccole anime a vivere della Misericordia Eterna.

Figli, per vivere della Mia Misericordia dovete riceverla, ricevere la Mia Mi Misericordia e non rifiutare l’Amore e il Perdono di Dio.

Figli, le anime, sentendosi perdonate e amate da Me, nella Misericordia ameranno gli altri senza distinzione alcuna, come Amo Io.

Cari figli, Io desidero che siate strumenti della Mia Divina Misericordia, portate le Luce della Mia Divina Misericordia al mondo intero, e siate canali delle grazie del Mio Sangue ed Acqua per l’umanità.

Cari figli, la Mia Divina Misericordia e la Corredenzione della Mia Mamma del Cielo sostengono l’umanità e Io desidero che voi, figli Miei, siate missionari della Mia Divina Misericordia, praticando le opere di misericordia, spirituali e corporali, e che siate corredentori con Mia Madre Corredentrice, aiutate la nostra Mamma a salvare anime. Vi amo e vi benedico, non smettete di pregare:

Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.