Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
10 Novembre 2016

Figli del Mio Cuore Immacolato, desidero che apriate i vostri cuori all’Amore di Gesù, Egli ha offerto la Sua Vita per Amore vostro sulla Croce. Voi, cari figli, rispondete all’Amore di Gesù: amando Gesù, adorandolo nella Santa Eucarestia, leggendo quotidianamente la Parola di Dio.
Figli Miei, pregate con il cuore, non turbate i vostri cuori con il rumore del mondo e con i problemi della vita, siate strumenti di pace, di amore, di unità.
Figli Miei, è necessario che siate testimoni e copie vive del Mio Cuore nel mondo. Se accettate e vivete i Miei Messaggi voi diventerete strumenti di questa Madre tanto buona.

Figli Miei, grazie di accogliere le Mie Parole con il cuore. Benedico tutti gli oggetti religiosi: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.