Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
2 Novembre 2016

Cari figli, Io, il Vostro Padre Protettore San Giuseppe, vi mostro l’Amore del Mio Cuore per il Cuore di Mio Figlio Gesù. Questo Amore, è un Amore che si offre; è un Amore che si dona senza riserve; è un Amore che obbedisce e tace.
Figliolini, anche Io ho avuto grandi difficoltà sulla terra, prove molto dure che l’uomo, senza l’aiuto dello Spirito di Dio, non potrebbe mai sopportare. Per questo, amati figli, invocate lo Spirito Santo. Siate in costante preghiera. Vivete più nel silenzio che nel parlare, che nel rumore. Vivete più nella contemplazione che nella distrazione del mondo.
Satana vuole allontanare l’umanità dal Cuore di Mio Figlio. Io vengo a chiamare l’umanità al Cuore di Mio Figlio, per mezzo del Cuore della Mamma del Cielo.
Figli della Santa Famiglia, siate forti. Vivete in pace. Guardate le croci e le sofferenze con gli occhi di Gesù, e amerete le vostre croci e i vostri dolori, che hanno un valore salvifico. Con le vostre sofferenze salvate anime, cari figli. Approfittate della grazia di soffrire nell’amore.

Io vi amo e vi benedico nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.