Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
5 Novembre 2016

Cari apostoli dei Nostri Sacri Cuori Uniti, il Mio Amore Misericordioso si sta spargendo per tutti gli uomini come una Fonte di Acqua Viva, e solo i cuori aperti al Mio Amore che vivono nella piccolezza, nella semplicità e che anelano a vivere in pace, riceveranno questo Amore Misericordioso.
Poiché è necessario, cari figli, che preghiate continuamente. Però i vostri cuori devono essere disposti a ricevere quello che hanno chiesto nella preghiera, a vivere quello che hanno chiesto.  
Cari figli, abbiate fiducia che tutto quello che chiedete nel Mio Nome, per intercessione del Cuore Immacolato della Mia Madre Celeste, vi viene concesso.  
Figli, ogni preghiera, ogni santa comunione, ogni opera spirituale, dovete farla nel Cuore Immacolato di Mia Madre. E farete tutto nella Divina Volontà, perché Mia Madre è colei che compie perfettamente la Divina Volontà.
Figli, apritemi il vostro cuore.
Figli Miei, anelate a vivere nel Mio Amore Misericordioso.
Vi do la Mia Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen