Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
4 Novembre 2016

Piccole anime, la Mia Divina Misericordia insieme all’Amore Santo sono i grandi attributi della Santissima Trinità, e perché le anime ricevano e vivano in questo spirito di Amore Misericordioso devono accettare il perdono nelle loro vite. Chi accetta il perdono, accetta la Mia Divina Misericordia, e chi perdona e serve gli uomini, vive la Mia Divina Misericordia. Accettare e vivere, è la dinamica di questo Amore Misericordioso, perché non si può vivere ciò che non si ha ricevuto.
Figli Miei, il Regno di Mio Padre è un Regno di Amore e di Misericordia, per questo, apostoli Miei, ricevete la Misericordia e vivete l’Amore Santo, perché nei vostri cuori già state vivendo il Trionfo e il Regno dei Nostri Sacri Cuori Uniti.
Figli, in questo tempo state vivendo il Regno della Parola, un tempo di predicazione, di profezie, e di compimento di esse.
Figli Miei, Io sono con voi. Vi do la Pace. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.