Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
6 Novembre 2016

Cari figli del Mio Cuore immacolato, desidero invitarvi a pregare per le anime tiepide, figli Miei, perché queste anime tiepide causano grande dolore al Cuore di Mio Figlio.
Cari figli, apritemi i vostri cuori perché la Fiamma d’Amore del Mio Cuore Immacolato dissipi lo spirito della tiepidezza e siate fervorosi ed accesi nel Fuoco dell’Amore Divino.  
Figli Miei, allontanate la tiepidezza del cuore, perseverate e siate forti. Tutti gli apostoli degli ultimi tempi chiedano con preghiere continue il Dono del Fuoco dell’Amore Divino, il Fuoco della Pentecoste per le anime, perché siate accesi nell’Amore di Dio.

Figli Miei, vi do la Mia Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen