Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
8 Novembre 2016

Cari figli, voglio che preghiate con il cuore per consolare il Cuore di Mio Figlio, ferito e rifiutato dai peccati dell’umanità.
Figli, conosco le vostre sofferenze, i dolori, le croci che, giorno per giorno, dovete portare; se unite il vostro dolore al Dolore di Mio Figlio, esso avrà un valore corredentore, nell’unirsi sulla croce con Mio Figlio, e il dolore che offrite porterà molte grazie, soprattutto di conversione per le vostre famiglie.  
Inoltre, Figli, la sofferenza porta molte grazie e la sofferenza che viene offerta riscatta le anime. Il Mio Esercito Mariano deve preoccuparsi di riscattare le anime.
Figli, occupatevi delle cose di Mio Figlio e di propagare la devozione al Mio Cuore Addolorato e Immacolato. La Santa Famiglia di Nazareth si occupa ora dei vostri lavori.  
Figli, se il mondo obbedisce ai Miei Messaggi molte anime saranno salvate. Figli, pregate, pregate molto per tutta l’umanità, i vostri dolori offriteli perché il mondo si salvi. Sono con voi e, come ho detto a Fatima, non abbiate paura.  

Vi do la Mia benedizione, benedico quel che avete messo ai piedi dell’Altare. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen