Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
31 Ottobre 2016

Lo strumento: I Sacri Cuori di Gesù e di Maria sono qui, e ci mostrano i Loro Cuori.
La Mamma del Cielo dice:
Cari figli, il Mio Cuore Immacolato desidera che l’Esercito Mariano degli Apostoli degli Ultimi Tempi sia un Esercito di Anime Riparatrici. Questo Tempo, cari figli, è Tempo di Riparare  quel che l’Avversario e il peccato hanno distrutto, è Tempo di Ripulire quel che gli agenti del Male e gli uomini dediti al peccato hanno macchiato.
Figliolini Miei, Miei apostoli, è necessario che facciate preghiere di riparazione con le vostre famiglie e davantoi a Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Figliolini, con la vostra vita di preghiera consolate i Nostri Sacri Cuori. Riparate e pregate per tutte le anime che rifiutano, ignorano e disobbediscono a Mio Figlio e al Grande Amore che Egli ha per loro.  
Piccoli, vivete voi nell’Amore, practicate la pace, pregate, pregate, pregate molto, chieete per tutti i peccatori, specialmente per i più induriti e dedicati direttamente al servizio di Satana, pregate per loro perché queste anime siano riscattate con le vostre preghiere e con le tesimonianze di vita.  

Apostoli Miei, vi do la Benedizione di Mio Figlio: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.